load...

Lily Vayer-Ribchester

Insegnante yoga

Sono franco-inglese e in questo periodo ho scelto di vivere a Modena.
Mi incontrerai da Momentum come Insegnante di Yoga, ma prima di diventare Insegnante ho praticato io stessa Yoga per più da 10 anni.
Capisco bene quindi il piacere ma anche, a volte, le difficoltà che si possono risentire sul tappetino. D’altra parte so anche quanto lo Yoga ci può accompagnare nella vita di tutti giorni e farci evolvere verso il meglio. In passato ho lavorato per quasi 10 anni nel campo umanitario come giurista esperta in diritti umani. In quegli anni lo Yoga mi ha aiutato a raggiungere un equilibrio e a trovare le migliori condizioni per potere aiutare gli altri.
Questo lavoro mi ha portato a vivere in 8 Paesi diversi, facendomi acquisire la consapevolezza delle differenze culturali. In quel periodo ho imparato a gestire situazioni critiche rimanendo in ascolto dell’altro e anche delle miei emozioni. Queste sono alcune delle qualità che porto con me quando insegno Yoga.
Insegno infatti ai miei studenti a rimanere attenti alle loro sensazioni, le sensazioni che sono proprie del loro corpo, questo corpo che ha la sua storia. Al tempo stesso, li incoraggio a sfidare se stessi nella pratica, sempre ascoltando i loro limiti personali.

Momentum srl PIVA 04058310360 CF 04058310360
Via Elpidio Bertoli, 150 - Modena 41121, MO
powered by APP Palestre & Shaggy Owl - © copyrights 2013 - P.IVA. 02118510565 - Cookies - Privacy - Termini e condizioni